giovedì 16 ottobre 2008

Forza CALIMERO !




Si ode a centrodestra uno squillo di tromba, a centrosinistra risponde uno squillo.....sinistra e destra si annullano e rimane lo squillo del centro.
Cari miei Amici e Camerati, c'è poco da fare: i sistematici buonisti rappresentano ormai un gruppone trasversale di uguali. Come i ladri di Pisa, che di giorno litigavano per crearsi un alibi e la notte assieme rubavano, i due cassonetti elettorali che con un vero e proprio colpo di mano si sono accaparrati il potere, litigano per il niente e si spartiscono il tutto. Se Berlusconi afferma che la crisi economica è tutto sommato positiva, datochè è in questi periodi che chi ha denaro a disposizione può fare ottimi affari, dall'altra abbiamo Veltroni che si arrabbia e minaccia " una vera opposizione" per protestare contro la proposta di chi vorrebbe che i figli di immigrati, per inserirsi nelle scuole Italiane, quantomeno dimostrino di voler apprendere la lingua Italiana.
Aiuto!!!! Fermatelo questo mondo perchè sempre più mi sto accorgendo che sta andando verso lo sfacelo, morale e fisico. Tanto che, mi viene da chiedermi, se il Nostro Presidente del Consiglio sappia che i nuovi poveri in Italia hanno ormai superato la soglia dei 12 milioni, o se Veltroni riesca a comprendere che la cosiddetta integrazione deve essere sì bilaterale, ma non dimenticandosi che, volenti o nolenti, da Bolzano a Lamperdusa, da Trieste a Ventimiglia (oltre le Isole) il suolo è suolo ITALIANO.
Purtroppo oramai chi sta sui Colli Romani, ma anche chi sta nei vari palazzi del potere, nei vari consigli di amministrazione di enti ed entucci, banche e banchine, unicamente ci stà perchè lavorare stanca, ma è molto meno stancante litigare ad arte. Allora, finiti i tempi della speranza, in cui tifavamo per Robin Hood o Zorro, in questa fase depressiva mi rivolgo ad un'altro personaggio della fantasia, che però nella sua ingenuità riusciva sempre a capire di essere circondato dal MALE.......ed era piccolo sì, ma piccolo e NERO.....e per questo tutti ce l'avevano con Lui.
Caro Calimero, piccolo e nero, con le tue dimensioni ed il tuo colore se non altro ti riuscivi a distinguere dagli altri e, una volta lavato, emergeva la purezza della tua anima bianca. In un mondo di reali brutti, sporchi e cattivi, viva Calimero.......senza dimenticarci però mai di Zorro e di Robin Hood.....
Buona Destra a Tutti.
Avv.to Massimo Batini

Nessun commento: