mercoledì 10 giugno 2009

Grazie lo stesso


Grazie a chi nonostante tutto ci ha votato, grazie a chi ha creduto nel nostro tentativo di mettere al servizio della città un'opposizione di Destra autentica e non legata alle lobbies che da oltre mezzo secolo si spartiscono cariche, poteri e prebende a Livorno, grazie a chi si è dato da fare, grazie agli amici del Partito della Terra, grazie ai camerati di Fiamma e Nuova Destra Sociale... grazie ai candidati che hanno avuto il fegato di esporsi, e in particolar modo grazie al nostro candidato sindaco, Patrizio Rossi.

Il Direttivo Provinciale de La Destra di Livorno desidera ringraziare l'Avvocato Patrizio Rossi, candidato sindaco della lista "Identità e territorio", per l'impegno profuso e il coraggio testimoniato con la sua candidatura. Al di là di risultati francamente deludenti è stato per tutti noi un onore lottare e lavorare al suo fianco. Evidentemente le floride condizioni della Città e il suo sicuramente radioso avvenire hanno indotto gli elettori a non cambiare di una virgola sia la squadra che attualmente si trova all'amministrazione che quella che si trova all'opposizione. Noi tuttavia siamo fieri di aver proposto alla cittadinanza una lista fatta di gente onesta e con la voglia di cambiare e di sicuro ci proponiamo di contribuire, anche fuori dai consessi elettivi, a quei compiti di controllo e stimolo che sono appannaggio di chi in democrazia copre il ruolo di opposizione.

Dei risultati siamo assai meno fieri... dai dati forniti dal Comune sembra addirittura che buona parte dei nostri candidati non solo non abbia ricevuto il voto di amici e familiari ma nemmeno il proprio. Loro, i candidati, allibiscono e spergiurano di aver votato ma evidentemente si sbagliano: non vorranno mica mettere in dubbio la correttezza democratica esemplare dei tovarich livornesi? Correttezza che già abbiamo avuto modo di constatare in occasione della visita di Teodoro Buontempo a Livorno quando i medesimi, temendo che il Presidente della Destra potesse trovarsi in compagnia dei soli, soliti quattro matti che siamo noi, hanno pensato bene di fargli trovare svariate decine di persone per un caloroso benvenuto. Insomma tra intimidazioni, minacce e sospetti di brogli anche queste elezioni dimostrano che a Livorno va tutto per il meglio nel migliore dei mondi possibili....
Giovanni Bacci di Capaci

1 commento:

Anonimo ha detto...

"IN UN PARTITO DEI SCEMI "
Le invio questo sito da leggere da parte
del Segretario Provinciale Nicola Franzoni

http://www.ladestraperbenedetti.com/storace.htm