mercoledì 11 febbraio 2009

Ritorno

ORA O MAI PIU’.
Per far sì che la bandiera di una vera DESTRA continui a garrire nella nostra povera Italia è necessario stringere i denti, sacrificarci, sacrificare le nostre ambizioni personali e unicamente credere, obbedire e combattere. Ora più che mai.
Una canzone degli Amici Del Vento diceva :
“… adesso che che il tuo mondo l’han bruciato gli imboscati, tu ricordi ancora giorni che non saran dimenticati”
Quel mondo, il nostro mondo, c’è la concreta probabilità che dopo di noi scompaia definitivamente… come allora, se guardiamo in giro incontriamo solo ”sguardi ostili intorno”, dal PD al PDL ormai attorno a noi ci son solo personaggi di infimo ordine, mestieranti della politica che gesticono il potere unicamente per le loro tasche, i loro portafogli, il loro tornaconto o quello della lobby che li sostiene. Allora, ora più che mai, è inderogabilmente necessario stringerci intorno alla Fiamma Tricolore che ci arde nel cuore, è doverosamente certo che ”salutati i vecchi amici che han vistola battaglia” è con essi, al di là delle differenze d’incarico o di metodologia politica che con coraggio, audacia e fermezza dobbiamo combattere. Uniti contro il comune nemico.
” Per difendere un’idea, un onore calpestato” dobbiamo trincerarci in quella che per noi potrebbe essere una nuova ridotta della Valtellina, (anzi, visto cosa ci stanno preparando i nostri governanti direi che tale sorte appare sempre più probabile) e dobbiamo sopravvivere, non per NOI, ma per le Nostre Idee, per tutto ciò che di bello e caro ci è rimasto in questa Nostra Italia, dai nostri valori familiari, al Nostro fermo ed ineluttabile credere in uno Stato Sociale. Non dobbiamo consentire, per mere beghe partitiche, per fraintendimenti voluti, per puerili antipatie nei confronti di taluno o di talaltro, che questi ominicchi e ruffiani che ci governano, possano permettersi il lusso di fare ciò che non è riuscito a tutte le più grandi nazioni del mondo coalizzate: seppellire le Nostre Idee.
Se è vero che ci sono state idee talmente audaci e grandi da muovere il mondo, per esse dobbiamo guardarci negli occhi e incrollabilmente tirare innanzi lottando contro tutto ciò che è A NOI antagonista. Senza facili e vigliacchi buonismi, con quel coraggio che portò tanti nostri ragazzi ad immolare le loro vite.
UNITI possiamo farcela, svincoli e sparpagliati MAI.

Massimo Batini
Segretario Provinciale


Nessun commento: